Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sanremo: il 35% degli scommettitori Sisal ha puntato su Mengoni, ma la quota era crollata a 2,40

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Marco Mengoni ha rispettato i pronostici degli ultimi due giorni di Festival ripagando la fiducia dei giocatori della rete Sisal Match Point che, nel 35 percento dei casi, avevano puntato proprio sul cantante che si è aggiudicato l'edizione 2013 della kermesse musicale sanremese. Ma com'era inevitabile, la quota di Mengoni aveva subito un notevole ribasso man mano che proseguiva il cammino di successo del cantante, finita a 2,40 volte la posta. Inizialmente, tuttavia, Mengoni era quotato a 6 pertanto, i giocatori che hanno dato fiducia al giovane canatnte fin dall'inizio, sono stati sicuramente ripagati.

Sanremo: vince Marco Mengoni e sorridono gli scommettitori italiani, specie sulla rete Snai

LE ALTRE QUOTE - Gli scommettitori Sisal avevano però puntato in buona parte anche sul successo dei Modà, terzi sul palco dell’Ariston, che hanno ottenuto il 23 percento di consensi da parte dei giocatori e chiuso con una quota di 3,50. Chiara Galiazzo, la favorita della vigilia ma poi superata da Mengoni e dal resto del gruppo, è però rimasta nelle grazie degli scommettitori ricevendo il 20% delle puntate a fronte di una quota finale di 5,00. Elio e le Storie Tese, ancora una volta secondi ed ancora premiati dal Premio della Critica, hanno ricevuto l’8 percento delle preferenze a fronte di una quota a 7,00. Meno giocati, ed anche con la quota per la vittoria finale più alta, i Marta sui tubi che hanno ricevuto solo 68 preferenze (pari allo 0,01 percento) ed erano dati a 70,00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.