Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La conferma di Aams: bando scommesse sospeso fino al 10 aprile

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Come anticipato da Gioconews.it, anche l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che il Tar Lazio, accogliendo il ricorso presentato dalla società Agile SpA, ha sospeso in via provvisoria, fino alla sua discussione in Camera di Consiglio il 10 aprile prossimo,  la procedura di selezione per l'affidamento in concessione dell'esercizio dei giochi pubblici, prevista dall'articolo 10 comma 9 octies del dl 16/2012.

In dirittura d’arrivo un decreto presidenziale ‘salva-gara’ del Tar del Lazio

Rosa Di leva (Microgame): 'Slittamento bando Aams ulteriore penalizzazione per aziende e per il mercato del gioco'

Palmieri (Sicon): “Si poteva agire diversamente, già si era in clamoroso ritardo”

Pertanto l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, essendo obbligata a sospendere la procedura di gara fino alla data sopra indicata, alla luce del contenuto del decreto presidenziale, comunicherà il giorno della nuova convocazione dell'udienza pubblica, già fissato per oggi 12 marzo, appena sarà nota la decisione  del Tribunale amministrativo.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.