Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lega Pro e Integrity tour, il capo della polizia Pansa: "Buon lavoro per la legalità"

  • Scritto da Sm

"State facendo un buon lavoro per preservare la legalità. Avete un compito ed un incarico che gia' ricoprite, che e' quello della lotta alle frodi sportive e ad ogni pratica illecita. La forza sta nel forte radicamento sul territorio, nell'attività di formazione-informazione che state portando avanti da anni e nel rapporto con le forze di contrasto sul territorio". e' quanto ha detto Alessandro Pansa, Capo della Polizia, all'incontro con i club di Lega Pro alla Scuola di Polizia a Roma.

All'incontro con i 69 referenti Integrity dei club di Lega Pro hanno partecipato anche alcuni rappresentanti della Federazione del calcio giapponese.

LE TAPPE - Nel corso dell'incontro si è parlato dell'integrity tour. La formazione-informazione sul territorio continua: il 12 novembre ci sarà l'incontro col Vicenza, il giorno dopo sarà la volta del Real Vicenza e il 14 novembre del club Virtus Vecomp Verona. Alla vigilia del match degli azzurrini con la Norvegia, l'integrity tour fara' tappa nello spogliatoio dell'Under 20 di Lega Pro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.