Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Belet (Ppe): "Commissione Ue affronti questione del match fixing con governi asiatici"

  • Scritto da Sm

L’europarlamentare belga, Ivo Belet (Ppe) ha presentato una interrogazione in commissione Ue per affrontare la questione delle partite truccate dall’Asia.

“In vari recenti casi di partite truccate in Europa, è venuto alla luce che i match-fixer spesso operano da paesi dell'Asean, in particolare le Filippine, Singapore, Malaysia, Thailandia e Indonesia. Molti di loro sono criminali che sono noti alle autorità locali a causa di pratiche illegali, ma possono comunque continuare ad operare perché non sono puniti adeguatamente. La Commissione ha sollevato la questione con le autorità dei paesi interessati? Intende la Commissione sollevare questo problema e invitare le autorità dei paesi interessati ad assegnare adeguata priorità all'individuazione di coloro che truccano le partite e punirli adeguatamente?”, afferma Belet.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.