skin

Genoa calcio: "Con Izi Play rapporto di massima collaborazione e stima"

11 aprile 2014 - 18:02

In riferimento alle dichiarazioni attribuite alla presidenza della Consulta sul gioco con premi in denaro sul tema del ‘gaming’ e riprese da organi d’informazione, il Genoa Cfc sottolinea che le relazioni con il Jersey Sponsor Cogetech, proprietario del brand Izi Play, sono improntate da tre stagioni sportive alla massima collaborazione e stima con reciproca soddisfazione. Cogetech è azienda che opera sul territorio nazionale con il brand Izi Play nell’assoluta legalità certificata dalla concessione rilasciata dallo Stato italiano.

Scritto da Redazione
Genoa calcio: "Con Izi Play rapporto di massima collaborazione e stima"

E' quanto rende noto la società di calcio.

 

"Izi Play e Genoa Cfc sono da tempo impegnati a promuovere una campagna per il gioco responsabile, testimoniata da attività virtuose e iniziative come l’Integrity Program, il workshop 'Match-fixing: 90’ di formazione e prevenzione', che ha visto la partecipazione della prima squadra e del settore giovanile del club più antico in Italia. Il Genoa è stata la prima società nel campionato di serie A ad organizzare con queste modalità una concreta e tangibile attività di prevenzione, presa a modello da altre società professionistiche italiane ed europee.

Il Genoa Cfc ribadisce il proprio impegno verso azioni di sensibilizzazione orchestrate sul tema della responsabilità sociale e rivendica la necessità di fare sistema proprio con la Municipalità, per rimarcare la netta differenza tra chi opera sul territorio nell’ambito della legalità rispettando le regole e chi si muove invece adottando eventuali logiche differenti".

Articoli correlati