skin

Temperelli (Sisal Match point): "WinCity valore aggiunto anche nel betting"

15 maggio 2014 - 07:38

Firenze - Il brand WinCity, ormai ben noto in Italia e approfondito ieri nel dibattito promosso da Sisal a Firenze essendo promosso oggi in franchising, fa parlare di sé soprattutto in termini di slot o Vlt. Pur avendo al suo interno tutti i prodotti di gioco.

Scritto da Ac
Temperelli (Sisal Match point): "WinCity valore aggiunto anche nel betting"

Ma che effetto ha sulle scommesse sportive? “L'andamento che riscontriamo nelle sale WinCity che sono state aperte fino ad oggi nella penisola è senza dubbio positivo, con la raccolta effettuata sul ramo scommesse che si posizione Nella media delle agenzia di medio alto rendimento. Questo significa che funziona, anche se il successo è determinato molto dallo spazio che viene dedicato in ogni punto vendita all'area betting”. A parlare è Massimo Temperelli, responsabile di Sisal Match Point, che in un'intervista a GiocoNews.it spiega gli effetti del brand WinCity anche sul lato scommesse. "Credo che gli operatori che decideranno di introdurre nelle loro sale il brand WinCity potranno contare su un buon riscontro anche dal punto di vista delle scommesse, fermo restando, tuttavia, che il risultato dipende comunque dalla particolare location e dal contesto in cui si trova, ma i dati generali sono sicuramente incoraggianti".

 

Articoli correlati