skin

Claudio Di Zanni nuovo Country Manager di Betfair.it

21 maggio 2014 - 09:03

Nuovo Country Manager per Betfair.it: Claudio Di Zanni, 35 anni, assumerà la guida della filiale italiana dell’azienda che ha rivoluzionato il mondo delle scommesse online e ha introdotto il Betting Exchange sul mercato italiano.

Scritto da Redazione
Claudio Di Zanni nuovo Country Manager di Betfair.it

Laureato in ingegneria presso il Politecnico di Bari, Claudio Di Zanni ha conseguito un MBA presso la Sda Bocconi e ha poi maturato diverse esperienze internazionali: in Accenture presso l’ufficio di Milano, in Lehman Brothers (poi acquisita da Nomura) a Londra e Milano, e infine in Amazon dove, prima di diventare responsabile delle attività di corporate development in Europa, ha contribuito all’espansione del business del Kindle sul canale offline in Italia, Francia e Spagna.

"Betfair ha portato in Italia la sua piattaforma Exchange, insieme allo Sportsbook e agli altri prodotti del mondo gaming, tutti connotati da una forte innovazione tecnologica, per rendere fruibile agli utenti italiani un’esperienza di gioco nuova e più divertente", dichiara Claudio Di Zanni. "Il mercato italiano è ritenuto molto importante e Betfair continuerà in futuro ad investire per garantire sempre il miglior prodotto e la migliore esperienza di gioco agli utenti italiani".

Claudio Di Zanni è un appassionato di sport, in particolare di calcio, e ama praticare il running e il crossfit.

Articoli correlati