Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco: Adm sollecita concessionari per invio documentazione "20 giorni di tempo"

  • Scritto da Redazione

Adm ha sollecitato i concessionari alla trasmissione della documentazione prevista quale adempimento dalle varie convenzioni di concessione in essere per la raccolta dei giochi pubblici in rete fisica. Successivamente, con stessa modalità di comunicazione, prot. n. 36170 del 29 aprile 2014, è stato sollecitato l’invio della relazione sui livelli di servizio.

 

“Tuttavia, alla data odierna, risulta che molti concessionari non hanno ancora adempiuto, o hanno adempiuto solo in parte, a tali richieste. Pertanto si sollecitano nuovamente i concessionari tuttora inadempienti a dare corso alle richieste di cui sopra nel termine di venti giorni dalla presente comunicazione al fine di non incorrere in violazioni convenzionali sanzionabili”, si legge in una nota dell’amministrazione.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.