Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Milano, sospesa sanzione amministrativa per Ctd

  • Scritto da Redazione

Con una decisione resa pubblica negli scorsi giorni, il Tribunale Civile di Milano ha accolto l’istanza di sospensiva dell’efficacia esecutiva della sanzione amministrativa ex art. 110 comma 9 Tulps, comminata dall’ufficio provinciale di Milano dell’ADM nei confronti di un Ctd commercialmente collegato a SKS365 Group GmbH. Il Tribunale di Milano si pone così in linea con i tribunali civili di Brescia e Torino, già depositari di provvedimenti simili.

 

Sono stati dunque sospesi gli effetti di una ingiunzione di pagamento che il bookmaker definisce “smisurati” e che, in una fase di evidente crisi dei consumi e del commercio, avrebbe soltanto colpito in modo eccessivo e irreparabile la normale attività di un libero imprenditore.

Questo il commento rilasciato dall’avvocato Angela Gemma, legale dei Ctd assieme al collega Marco Tronci: “Nel caso in esame i giudici milanesi hanno posto proprio l’accento sull’abnormità della quantificazione pecuniaria irrogata all’esercente. Un provvedimento che si pone in linea con analoghi provvedimenti giù ottenuti da SKS365 presso i tribunali civili di Brescia e Torino”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.