skin

Milano, sospesa sanzione amministrativa per Ctd

02 settembre 2014 - 13:30

Con una decisione resa pubblica negli scorsi giorni, il Tribunale Civile di Milano ha accolto l’istanza di sospensiva dell’efficacia esecutiva della sanzione amministrativa ex art. 110 comma 9 Tulps, comminata dall’ufficio provinciale di Milano dell’ADM nei confronti di un Ctd commercialmente collegato a SKS365 Group GmbH. Il Tribunale di Milano si pone così in linea con i tribunali civili di Brescia e Torino, già depositari di provvedimenti simili.

Scritto da Redazione
Milano, sospesa sanzione amministrativa per Ctd

 

Sono stati dunque sospesi gli effetti di una ingiunzione di pagamento che il bookmaker definisce “smisurati” e che, in una fase di evidente crisi dei consumi e del commercio, avrebbe soltanto colpito in modo eccessivo e irreparabile la normale attività di un libero imprenditore.

Questo il commento rilasciato dall’avvocato Angela Gemma, legale dei Ctd assieme al collega Marco Tronci: “Nel caso in esame i giudici milanesi hanno posto proprio l’accento sull’abnormità della quantificazione pecuniaria irrogata all’esercente. Un provvedimento che si pone in linea con analoghi provvedimenti giù ottenuti da SKS365 presso i tribunali civili di Brescia e Torino”.

Articoli correlati