Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bando scommesse: Adm "Tre diritti disponibili"

  • Scritto da Redazione

Novità sul bando duemila concessioni. Adm comunica che “a seguito della mancata assegnazione della concessione ad alcuni aggiudicatari del bando si sono resi disponibili 3 diritti per l’attivazione e la conduzione di negozi di gioco.

Al riguardo, sulla base di quanto previsto dal paragrafo 14.5 delle Regole amministrative per l’assegnazione della concessione e la stipula della convenzione, si procederà allo scorrimento della graduatoria delle offerte pubblicata sul sito istituzionale in data 29 maggio 2013 ed alla conseguente aggiudicazione dei n. 3 diritti non assegnati. A tal fine, verrà inviata apposita comunicazione ai soggetti collocati ai primi posti utili per l’attribuzione dei diritti in questione. Si rappresenta, infine, che i diritti in argomento sono soggetti alla medesima disciplina valida per quelli in precedenza attribuiti, anche in termini di durata”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.