skin

Sisal Live Channel: Durante, “Sport e intrattenimento al centro delle agenzie”

24 novembre 2014 - 10:33

Roma - Un servizio aggiuntivo - per ora, unico in Italia - dedicato a tutti i visitatori delle agenzie Match Point. È la novità presentata oggi da Sisal: ovvero, il nuovo canale televisivo Live Channel dedicato a scommettitori e non solo, durante l'evento a Roma alla presenza dell'Ad di Sisal Entertainment, Francesco Durante, del giornalista Pierluigi Pardo e di alcuni esponenti sportivi, tra cui l'icona del nostro basket Dino Meneghin. Il nuovo canale Tv, disponibile anche online ai clienti del sito sisal.it, è un'assoluta novità in Italia e rappresenta l'impegno e l'attenzione di Sisal, con il suo brand Matchpoint, al mondo dello sport. GUARDA LA PROMO DEL NUOVO LIVE CHANNEL

Scritto da Ac
Sisal Live Channel: Durante, “Sport e intrattenimento al centro delle agenzie”

Come spiega a Gioconews.it l'amministratore delegato di Sisal Entertainment, Francesco Durante: “La novità che proponiamo non è un nuovo prodotto di gioco bensì un servizio che verrà offerto da tutta la nostra rete di agenzie di scommesse e nei principali corner e che si rivolge a tutti i clienti dei nostri punti vendita. Si tratta di un canale televisivo in grado di proporre in qualunque momento i principali eventi sportivo andando a completare l'attuale offerta dei palinsesti sportivo tradizionali”. Da oggi in poi, quindi, gli scommettitori e clienti delle agenzie non troveranno più le sole offerte di Rai, Mediaset o Sky ma una proposta più ampia grazie al canale di Sisal che si propone come una offerte aggiuntiva e che va quindi a integrare l'offerta attuale. Mettendo lo sport al centro delle agenzie. “Con questo servizio - spiega ancora Durante - vogliamo rimettere al centro dei nostri punti vendita di betting lo sport e l’intrattenimento. Ora i nostri clienti potranno vedere tutti gli eventi sportivi che desiderano, anche quelli minori, in un servizio che punta a rafforzare la qualità dei nostri servizi e quindi il nostro brand, in una logica svincolata dai profitti o dalla raccolta”.

 

E aggiunge: “Vogliamo valorizzare prima di tutto l'elemento dell'aggregazione e la socializzazione all'interno dei nostri punti vendita. Quello che è in grado di offrire il nuovo canale è lo sport a 360 gradi. Tutte le discipline e non solo calcio, basket e tennis. E quelli di tutto il mondo, non solo italiani. Tutto questo in maniera interattiva, seguendo in diretta e interagendo con gli eventi, e con un maggiore intrattenimento. Sisal Live Channel risponde a queste quattro esigenze in maniera efficace e immediata”.

L'ACCORDO CON SPORTRADAR - Sisal Live Channel è nato con la collaborazione di Sportradar. Jorn Anhalt, managing director media rights della società, sottolinea: "Siamo molto contenti di aver siglato la partnership con Sisal Matchpoint, che rappresenta un grande valore aggiunto al nostro successo basato sulla combinazione innovativa di trasmissioni sportive in diretta tutto il giorno, corredate di tutte le informazioni più utili, quali statistiche e quote in tempo reale su un unico schermo".

QUALCHE DATO - Sisal Live Channel offrirà 6mila ore di diretta sportiva all’anno, con quote aggiornate in tempo reale e informazioni statistiche su ogni singolo incontro. Attualmente la rete Sisal conta su 45mila punti vendita, con oltre 4mila agenzie Matchpoint.

 

 

Articoli correlati