Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ctd: nuova remissione davanti alla Corte di Giustizia Europea

  • Scritto da Redazione

Nuova remissione davanti alla Corte di Giustizia Europea per Bet1128. Il Tribunale del Riesame di Bari in seguito alla discussione effettuata dall’avvocato Vincenzo Scarano, legale della società, ha accolto  tutti i quesiti proposti nel ricorso introduttivo all’udienza avverso il decreto di sequestro emesso dalla Procura di Bari nei confronti di un Ctd Bet1128.

 

"Questo importante provvedimento che avviene dopo la recente sentenza delle Corte di Giustizia Europea sulla gara Monti conferma le ragioni difensive già esposte in altre sedi che hanno determinato ad oggi altri rinvii davanti alla Cge nonché davanti alla Corte Costituzionale della Bet1128. I quesiti sollevati dal tribunale del riesame di Bari non sono stati ancora chiariti dalla recente sentenza della Corte di Giustizia Europea sul bando Monti ed analizzano la peculiare situazione della Bet1128 in relazione ai precedenti giurisprudenziali prodotti sul punto", afferma l'ufficio legale della società di scommesse.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.