Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Betaland ufficializza l'adesione al condono ctd: 100 punti per 5 milioni di euro d'investimento

  • Scritto da Ca

Il bookmaker Betaland ha ufficializzato l'adesione al condono per 100 punti e un investimento che potrebbe sfiorare i 5 milioni di euro.

L'operazione si è conclusa intorno alle 15 con il primo pagamento al Mef delle imposte previste e delle prime tasse arretrate da erogare per allinearsi al mercato concessorio dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato.
E' probabilmente questo il primo bookmaker ad aver chiuso le pratiche con Adm e Mef per adeguarsi alla Legge di Stabilità.
Investimento importante anche in vista del bando 2016 dove Betaland conta di partecipare con un discreto spiegamento di forze. Per la società si apre anche la prospettiva di ampliare il portafoglio giochi nelle sale con l'inserimento delle new slot: "Una questione delicatissima quella degli apparecchi d'intrattenimento ma un'occasione importante per acquisire valore e visibilità", hanno dichiarato dall'azienda.

Share