Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ctd: due dissequestri a Santa Maria Capua Vetere e uno a Campobasso

  • Scritto da Redazione

I tribunali italiani tornano ad occuparsi di centri trasmissione dati. Tre Ctd, facenti capo al bookmaker estero Betuniq, sono stati dissequestrati. Il tribunale penale di Santa Maria Capua Vetere (Ce), “in sede di riesame contro il decreto di convalida del sequestro probatorio, ha annullato il provvedimento, ordinando l’immediato dissequestro. Lo stesso tribunale campano – fanno sapere i legali del Gruppo - anche questa volta in sede di Riesame, ma da altra sezione, ha provveduto ad accogliere analoga richiesta con ordinanza di dissequestro ‘disponendo la restituzione di quanto sequestrato in favore dell’avente diritto’. Il tribunale del riesame di Campobasso, sempre accogliendo le osservazioni della società, ha provveduto ad un ulteriore dissequestro. Uniq Group rimane in attesa della prossima pronuncia di merito al Consiglio di Stato”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.