Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ctd ‘sanati’, Stanleybet pronta a impugnare licenze di polizia

  • Scritto da Redazione

Stanleybet impugnerà tutte le licenze di polizia rilasciate dalle questure italiane ai 2.194 centri condonati grazie alla legge di Stabilità 2015. A rivelarlo a Agipronews è John Whittaker, Ceo della società inglese, che aggiunge: “Non è accettabile che si sia finora sempre interposta, come ostacolo al rilascio delle autorizzazioni, l’esistenza di attività in violazione della legge 401 del 1989 – che punisce le scommesse clandestine – e che ora le licenze siano concesse invece a soggetti premiati per aver aderito a un condono fiscale che nulla ha a che vedere con il requisito della buona condotta.Quest’ultimo è, a mio avviso, compromesso dalla violazione pregressa dell’articolo 4 della legge da parte dei titolari dei centri”. Whittaker annuncia infine che lunedì prossimo Stanleybet chiederà ai Monopoli di Stato di avere accesso a tutti gli atti relativi al condono.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.