Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dl Territorio: M5S 'Aumento Preu per gettito non inferiore a 50 milioni'

  • Scritto da Sm

Alla Camera dei deputati chiesto aumento prelievo fiscale giochi in un emendamento del M5S al Dl Territorio.

 

Nuovo emendamento che chiama in causa i giochi. Questa volta a presentarlo il deputato del M5S Michele Dell'Orco al Dl Territorio. Si chiede che "il fondo nazionale per il concorso finanziario dello Stato agli oneri del trasporto pubblico locale, anche ferroviario, di cui all'articolo 16-bis del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95 è aumentato di 50 milioni annui. Entro trenta giorni dalla data di pubblicazione della legge di conversione del presente decreto, con provvedimenti del direttore generale dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, è modificata la misura del prelievo erariale unico attualmente applicato sui giochi ed eventuali addizionali, nonché la percentuale del compenso per le attività di gestione ovvero per quella dei punti vendita al fine di conseguire un maggior gettito, a decorrere dall'anno 2016, non inferiore a 50 milioni di euro annui".

 

 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.