Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sanatoria Ctd: Betn1 presenta domanda di partecipazione

  • Scritto da Redazione

Continuano ad arrivare segnali di interesse alla partecipazione alla 'sanatoria' dei centri trasmissione dati prevista dalla legge di Stabilità.

 

La nuova sanatoria sulle scommesse, prevista dalla legge di Stabilità 2016, continua a raccogliere 'adesioni'.

 

La società Sogno di Tolosa Ltd con il proprio brand Betn1, in vista della dichiarazione di impegno alla regolarizzazione fiscale per emersione con domanda di rilascio di titolo abilitativo ai sensi dell’articolo 88 Tulps, nonchè di collegamento al totalizzatore nazionale, "ha deciso di presentare per tutti i propri sportelli virtuali la domanda di partecipazione alla regolamentazione, considerando che, l’operatività contabile, fiscale ed amminstrativa dei propri affiliati è sempre stata conforme alle normative italiane.
Quanto oggi richiesto dallo stato italiano, Sogno di Tolosa Ltd lo aveva già previsto nel 2012 con l’invio ai Monopoli, senza però ricevere alcuna risposta, della richiesta di collegamento a Sogei, strumento indicato davanti ai giudici europei da Adm per la tutela alle frodi informatiche e controllo del rispetto delle norme antiriciclaggio".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.