Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Snai-Cogetech, l'Ad Schiavolin compra 177mila euro di azioni

  • Scritto da Redazione

L'Ad del Gruppo Snai-Cogetech, Fabio Schiavolin, compra 234mila azioni della società per un valore di 177mila euro.

 


Il primo a credere nel Gruppo Snai-Cogetech è il suo amministratore delegato, Fabio Schiavolin. Il manager, come si legge fra le comunicazioni di 'Internal dealing' della società ha infatti acquistato 234mila azioni della società, quotata alla Borsa di Milano.


Il valore dell'investimento, effettuato fra il 29 e il 31 marzo, è pari a circa 177mila euro.

Il nuovo assetto di governance del gruppo Snai - Cogemat/Cogetech è stato varato lo scorso novembre e ha creato un gruppo leader in Italia nel mercato del gaming, con ricavi proforma sul 2014 per oltre 960 milioni di euro, una raccolta complessiva nel betting pari a circa 1.500 milioni di euro, realizzata attraverso una rete di oltre 1.600 punti vendita; una market share nelle gaming machines superiore al 15% in termini di apparecchi installati (60.000 Awp e 10.200 Vlt), distribuiti da una rete di circa 19.000 punti di vendita.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.