Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Planet Group: decade concessione gioco per inadempienze ai pagamenti

  • Scritto da Redazione

Decadenza delle concessione di giochi per la società Planet Group di Frattamaggiore (Na).

 

Decade la concessione giochi per la società Planet Group. A stabilirlo sono i Monopoli di Stato "tenuto conto che la presentazione della garanzia da parte di Planet Group s.r.l. è oltremodo stringente in ragione del fatto che il concessionario risulta essere debitore nei confronti dell’Agenzia per un importo superiore ad euro 80.000,00; considerato, peraltro, che il comportamento del concessionario, ripetutamente inadempiente alle obbligazioni di pagamento nei confronti dell’Agenzia e dell’Erario, in modo tale da costringere gli uffici a continue procedure di recupero a mezzo escussione, nonché a causa della mancata reintegrazione della garanzia oggetto di escussione, abbia inficiato il rapporto fiduciario che è alla base dell’affidamento in concessione dei giochi pubblici e che deve persistere per tutta la durata del rapporto concessorio", si legge nelle motivazioni.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.