Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm: sospesa autorizzazione per 18 punti Eurobet

  • Scritto da Redazione

Adm sospende efficacia dei titoli autorizzatori rilasciati ad Eurobet Italia per diciotto punti dopo sentenza Tribunale di Lucca.

Dal 5 luglio 2017, Adm dispone la sospensione dell’efficacia dei titoli autorizzatori rilasciati ad Eurobet Italia Srl per diciotto punti scommesse che si trovano soprattutto in Campania "sino all’intervento di un provvedimento giurisdizionale, ancorché non definitivo o, comunque, alla definizione del contenzioso. La sospensione opera limitatamente all’efficacia dei titoli, con esclusione di ogni effetto di revoca/decadenza nei confronti dei relativi diritti che potranno essere diversamente collocati, qualora ricorrano le condizioni previste".

Un provvedimento reso necessario dopo che il Tribunale Civile di Lucca, pronunciandosi in sede collegiale sul reclamo proposto dai gestori dei locali, con ordinanza depositata il 24 maggio 2017, ha confermato l’efficacia del provvedimento monocratico e ordinato, per l’effetto, ai gestori di riaprire le sale e di riattivare la raccolta dei giochi pubblici con Snaitech Spa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.