skin

Accordo con Agenzia delle entrate, Stanleybet verso bando scommesse

14 marzo 2018 - 11:22

Stanleybet presenta in anteprima a Enada Primavera la sua filosofia di partecipazione al bando scommesse italiano 2018.

Scritto da Redazione
Accordo con Agenzia delle entrate, Stanleybet verso bando scommesse

"Sono orgoglioso di annunciare che Stanley è ora pronta ad entrare nel sistema concessorio italiano. Dopo anni di incomprensioni e lunghe trattative, abbiamo finalmente raggiunto un accordo con lo Stato Italiano che ci permette di accedere al Bando 2018 per l’assegnazione di fino a 3.500 autorizzazioni all’apertura di punti vendita aventi come attività principale la commercializzazione dei prodotti di gioco pubblici. Finalmente ci è stato garantito che saremo messi nelle stesse condizioni competitive di tutti gli altri operatori italiani autorizzati; e questo non può che farmi ben sperare per il futuro".

Lo dichiara Giovanni Garrisi (Chief executive di Stanleybet International) a proposito dell'accordo con l’Agenzia delle entrate che sancisce l'entrata della società di betting nel sistema concessorio italiano dopo 20 anni di contenzioso.

 

Stanleybet sceglie quindi Enada (la più importante manifestazione europea del settore giochi, in calendario dal 14 al 16 marzo 2018 per la sua 30esima edizione presso la fiera di Rimini) per presentare il suo piano per la partecipazione al bando di gara 2018. Tutti i dettagli verranno svelati dal bookmaker inglese nel corso di una conferenza stampa convocata giovedì 15 marzo alle ore 13.00 presso la Sala Tiglio (Enada, fiera di Rimini).
 
 
Il Gruppo leader anglosassone presenta quest’anno a Enada un percorso innovativo, con suggestioni di avanzata tecnologia tra terrestre (retail) e digitale (online). Sono tre le aree tematiche dello stand del bookmaker inglese, perché arriva ora “l’Accademia”: un centro di formazione multifunzionale, con classi di studio in stile universitario, sedi a Liverpool e Malta, per forgiare i futuri professionisti del betting.
 
 
Lo spazio espositivo al padiglione A7, stand n. 200, è così strutturato: il mondo digital di Stanleybet.it; multi aree dedicate al retail; la innovativa filosofia di Stanleybet Academy, scuola di formazione dei ricevitori, posizionata concettualmente “al centro” dello spazio espositivo, come elemento chiave per la gestione, con successo, dello shop del futuro.
Grande spazio è anche quest’anno dedicato a Magellan Robotech, la realtà B2B di technology and software development del Gruppo inglese, con tutte le novità in rilascio.
 
 
Per espositori e pubblico è in programma un appuntamento quotidiano con lo spettacolo di danza e musica dal vivo che quest’anno celebrerà i 60 anni di presenza del Gruppo nel mercato Internazionale dal 1958, anno di fondazione a Belfast, in Irlanda del Nord. Le performance, due volte al giorno, scandiranno l'inizio dell'Happy Hour. 
 

Articoli correlati