Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Scommesse, l'offerta di Better in vetrina a Enada Primavera

  • Scritto da Redazione

A Enada Primavera in vetrina l’innovazione tecnologica e di prodotto Better di Lottomatica, sia per il canale agenzia che per il corner.

 

Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, è presente alla 30esima edizione di Enada Primavera 2018 con tutta la propria offerta. All’interno dell’area espositiva dello stand è stata riprodotta tutta l’innovazione tecnologica e di prodotto Better, sia per il canale agenzia che per il corner. I visitatori possono aggirarsi all’interno degli innovativi “Concept Store Better”, già presenti sul territorio.

È possibile inoltre visionare tutti gli strumenti che sono di supporto per chi desidera avere specifiche informazioni ed effettuare una giocata. Grazie ai prenotatori e ai dispositivi self service il cliente ha sempre a disposizione all’interno del punto vendita tutti gli strumenti utili per visualizzare le quote, le classifiche, i risultati e le statistiche.

Inoltre, si può pronosticare anche attraverso il sito www.better.it, dove è possibile consultare le quote in tempo reale, le statistiche da analizzare prima di scommettere, controllare i risultati di tutti gli eventi sportivi già disputati e seguire in diretta i risultati di quelli in corso.
 
Sempre maggiore rilevanza assume il mobile e con Better è possibile scommettere anche direttamente dal cellulare con l’Applicazione gratuita, disponibile per Iphone e Android. All’interno dell’area espositiva Better c’è naturalmente il prodotto “Virtual Betting” con i 3 canali attivi nei punti vendita, dove sono apprezzabili i contenuti HD di Inspired e del nuovo fornitore Kiron, live dal mese di febbraio.
 
Anche in questo caso è possibile conoscere gli eventi del giorno su cui puntare, avere aggiornamenti sulle ultime notizie, consultare i risultati precedenti e le classifiche, selezionare le differenti discipline sportive (es. calcio, corsa dei cavalli, corsa dei cani, tennis, speedway e corse motoristiche) e le singole manifestazioni di interesse, scegliere le tipologie di scommessa e i singoli eventi su cui fare il proprio pronostico.
 
 
Grazie alla innovativa tecnologia abilitante, Better si pone sul mercato come il brand di riferimento per un’esperienza di gioco distintiva ed ingaggiante in un’ottica “Omnichannel”.
Ulteriore novità di questa edizione di Enada 2018 è la presentazione dei futuri Flagship Store Lottomatica, un nuovo concept distributivo che integra Gaming e Betting. Un progetto trasversale che capitalizza le competenze, uniche della nostra azienda, con l’obiettivo di realizzare una rete distributiva nuova e distintiva, che metta al centro il cliente ed i suoi bisogni.
 

Per conoscere meglio Better è possibile visitare lo “stand” di Lottomatica al centro del padiglione “C7”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.