Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Isibet, Tar Lazio sospende decadenza della concessione

  • Scritto da Francesca Mancosu

Il Tar Lazio sospende la decadenza della concessione disposta da Adm per Isibet e rinvia al merito all'udienza del 20 febbraio 2019.

 


"Secondo quanto evidenziato dalla ricorrente, l’adeguamento della scadenza della garanzia al 31 dicembre 2018 sarebbe dovuto avvenire entro il 30 aprile 2018, in applicazione di una normativa sopravvenuta rispetto al provvedimento impugnato nel presente giudizio".

Per questo motivo il Tar Lazio ha accolto, impregiudicate le eventuali ulteriori determinazioni dell’Amministrazione in relazione a vicende sopravvenute, l’istanza cautelare proposta da Isibet contro l'Agenzia delle dogane e dei monopoli
per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, della nota con la quale ha disposto la decadenza della concessione e ha stabilito di incamerare la garanzia secondo quanto previsto dall’art. 13 della convenzione.


Il provvedimento impugnato quindi viene sospeso.
 
 
L’Agenzia, si legge nell'ordinanza del Tar Lazio, "risulta aver richiesto alla ricorrente, con nota del 24 marzo 2018, di manifestare formalmente la volontà di aderire alla proroga introdotta dall’articolo 1, comma 1048 della legge 27 dicembre 2017, n. 205, nonché di presentare una garanzia idonea ad assicurare la copertura degli obblighi convenzionali sino al 31 dicembre 2018 e avente validità per un ulteriore anno successivo a tale scadenza (31 dicembre 2019)".
 

I giudici hanno ritenuto di fissare, per la trattazione di merito del ricorso, l’udienza pubblica del 20 febbraio 2019.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.