Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sports Betting Usa, il marchio Ice atterra negli Stati Uniti

  • Scritto da Redazione

Clarion Gaming annuncia il lancio di Ice Sports Betting Usa per novembre 2018.

Clarion Gaming confermato il lancio di Ice Sports Betting Usa, un evento (di cui Gioco News è media partner) due giorni che si terrà a New York dal 27 al 28 novembre 2018. L'evento di apprendimento, business e networking segnerà la prima applicazione del famoso marchio Ice negli Stati Uniti e segue l'abrogazione da parte della Corte Suprema del Professional and Amateur Sports Protection Act del 1992 (Paspa).
Sottolineando le opportunità per la comunità internazionale di gioco, scommesse e betting, Kate Chambers, direttore generale di Clarion Gaming, dichiara: "Non c'è dubbio che la sentenza della Corte Suprema abbia cambiato radicalmente il panorama di gioco negli Stati Uniti. Ice è l'unico marchio che è riconosciuto e di cui l'industria del gioco nella sua interezza si fida, fungendo da punto di riferimento per regolatori, associazioni sportive, operatori di casinò terrestri, marchi di gioco online e fornitori di tecnologia".

Aggiunge: "Il portafoglio di Clarion Gaming ha una lunga tradizione nel servire l'industria statunitense grazie a GiGse, Juegos Miami e la prima Sports Betting Usa che abbiamo tenuto a novembre 2017. Il marchio Ice è riconosciuto come di qualità nel gioco e il lancio di Ice Sports Betting Usa conferma il nostro impegno nel soddisfare le esigenze dell'industria per un evento aziendale progressivo e professionale dopo Paspa."

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.