skin

Betting On Sports Londra 2019: 300 relatori e 160 brand di scommesse

16 agosto 2019 - 10:11

Oltre 300 relatori, centinaia di manager e 160 brand di scommesse rappresentati in Betting on Sports Londra 2019.  

Scritto da Ca
Betting On Sports Londra 2019: 300 relatori e 160 brand di scommesse

Segnalato in agenda come un evento "da non perdere" per il mercato delle scommesse sportive, Betting on Sports 2019 riunirà una selezione di manager senza eguali dei principali operatori di gioco del mondo.

Molti di loro fanno parte della gamma di 300 relatori esperti che forniranno l'offerta di contenuti approfonditi con cui Betting on Sports è sinonimo, condividendo le loro opinioni sulle opportunità e le sfide presentate dal rapido ritmo dei cambiamenti nel settore .

In totale, tra i 3.500 delegati che si riuniranno all'Olympia di Londra dal 17 al 20 settembre saranno rappresentati oltre 160 grandi marchi di gioco d'azzardo. La location sarà il ritrovo in cui gli operatori possono discutere questioni chiave come il gioco d'azzardo più sicuro, il mercato statunitense, regolamentazione e pubblicità, nuove tecnologie e mercati emergenti.

Rappresentanti di GVC Group, Flutter Entertainment, Sportingbet Africa, Kindred Group, Stars Group, Sportpesa, Hard Rock Casino, William Hill, DraftKings, Caesars Entertainment, Betsson, Betcris, ComeOn !, GoldBlue AB, Betway, Pinnacle, Smarkets, Parimatch, SugarHouse Casino e BetVictor sono tra i partecipanti.

Fredrik Wastenson, CEO di Sport & Casino presso Svenska Spel, ha commentato: "In un mondo altamente globalizzato, le scommesse sportive sono continuamente in fase di rapido sviluppo e consolidamento, il che rende gli eventi come le scommesse sugli sport essenziali per tenerci aggiornati sul settore".

Jamie Mckittrick, responsabile commerciale del gruppo GVC, ha spiegato perché partecipa regolarmente all'evento. Ha dichiarato: "Le scommesse sportive hanno sempre la più alta percentuale di contatti, fornitori e contenuti pertinenti per gli operatori di scommesse sportive".

Il vicepresidente e consigliere generale di SugarHouse Casino, Evan Davis, ha commentato: "Mi è piaciuta molto la conferenza SBC sulle scommesse in America della scorsa primavera, e sembra che stiano mettendo insieme un formidabile programma per questo evento. Sono entusiasta di ascoltare un'ampia varietà di prospettive sulle scommesse sportive da entrambi i lati dello stagno. "

Rune Löderup, presidente di GoldBlue AB, ha aggiunto: "È un buon evento contattare le persone del settore e credo che abbiamo qualcosa di interessante da condividere dopo aver operato in Asia per cinque anni".

La visione è stata ripresa da Steve Emberson, Responsabile dell'integrità delle scommesse di Betway, che ha dichiarato: “I panel di Betting on Sports offrono sempre persone interessanti e contenuti stimolanti. Mi piace anche partecipare perché mi dà la possibilità di incontrare vecchi colleghi, mentre mi rivolgo a persone nuove e interessanti di tutte le parti del settore ".
Carmelo Mazza, CEO dell'operatore italiano Betaland, ha aggiunto: "Betting on Sports è un evento chiave nel settore dei giochi, un vero must!"
Tony Kenny, Head of Consumer & Sponsorship PR di William Hill, ha dichiarato: “Betting on Sports riunisce una serie diversificata di professionisti del nostro settore. Offre ai partecipanti l'opportunità di condividere le migliori pratiche e fare rete con individui affini da questo mondo in continua evoluzione di scommesse e giochi. "
Mark McGuinness, responsabile delle operazioni di SportPesa UK, ha commentato: “Betting on sport è un must nel settore. La qualità preminente in tutte le tracce di contenuto lo rende il battito cardiaco di ciò che l'industria vuole ascoltare, che senza dubbio è una ragione convincente per partecipare. "
I partecipanti includono un gran numero di amministratori delegati, insieme a direttori e dirigenti delle funzioni di conformità, marketing, gestione affiliati, pagamenti, sponsorizzazioni, gestione dei prodotti e trading dei bookmaker e delle aziende di igaming.
Oltre all'eccezionale qualità dei contenuti della conferenza, vedranno le ultime innovazioni di 120 fornitori nello spazio espositivo e godranno del networking con le parti interessate di tutto il settore in occasione di eventi sociali complementari, organizzati in luoghi unici di Londra, tra cui il Museo di storia naturale.
Il principale evento internazionale per il settore delle scommesse sportive e dell'igaming attira anche rappresentanti di regolatori di numerosi mercati, principali fornitori di software, fornitori di tecnologie di pagamento, esperti di gioco d'azzardo responsabili, funzionari di società sportive e enti governativi, affiliati e media.

 

Articoli correlati