Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Mazzola (Alternar): ‘Italia in crescita, due nuovi operatori nel 2020’

  • Scritto da Ac

Domenico Mazzola responsabile commerciale Alternar, provider di betting interviene alla fiera Sigma di Malta: ‘Italia in crescita, due nuovi operatori nel 2020’.

 

 

 

Qa’ Tali, Malta - “L’Italia è ancora un mercato dalle grandi opportunità e un riferimento per le aziende che si occupano di gaming a livello internazionale”, secondo Domenico Mazzola, responsabile commerciale del provider Alternar, che dalla fiera Sigma di Malta esalta il comparto italiano del gaming. “Come Altenar siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo, proprio a partire dall’Italia, dove continuiamo a crescere e a partire dal 2020 saremo arrivi con nuovi concessionari. Abbiamo già siglato due accordi con due nuovi operatori e stiamo lavorando su ulteriori deal”, aggiunge.
“Anche a livello internazionale stiamo raccogliendo i frutti di un’intensa attività e anche questa fiera è stata entusiasmante, confermando le nostre aspettative rispetto alla strategia di sviluppo che stiamo portando avanti”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.