skin

Accordo fra Sisal e Highlight Games, Soccerbet sbarca in Marocco

07 gennaio 2020 - 08:49

Soccerbet di Highlight Games sarà disponibile per i clienti della lotteria nazionale marocchina (Slgn) – gestita da Sisal - in oltre 700 punti vendita.

Scritto da Redazione
Accordo fra Sisal e Highlight Games, Soccerbet sbarca in Marocco

 

Un accordo pluriennale per la fornitura del suo prodotto di punta Soccerbet a Sisal Loterie Maroc, una consociata di Sisal Entertainment Spa: lo ha appena firmato Highlight Games Limited, specialista di video sport virtuali.

A seguito dell'accordo, Soccerbet sarà disponibile per i clienti della lotteria nazionale marocchina (Slgn) in oltre 700 punti vendita in Marocco.

Soccerbet è il prodotto di calcio virtuale Highlight Games con licenza esclusiva e approvato dai Monopoli di Stato che presenta filmati d'archivio dei più grandi club della Serie A italiana. Con un design di gioco altamente ottimizzato basato su decenni di calcio di azione dal vivo in archivio, Soccerbet può essere personalizzato per adattarsi allo sportsbook o agli sport virtuali offerte su canali al dettaglio, online e mobili.

 

Adil Benchekroun, direttore generale di Sisal Lottery Maroc, dichiara: “Sisal è felice di collaborare con Highlight Games per portare il suo gioco Soccerbet premium ai clienti Slgn. L'uso da parte di Soccerbet di filmati di serie A in archivio reale lo rende straordinariamente attraente per i giocatori, e non vediamo l'ora di lanciare prodotti aggiuntivi dal portafoglio di Highlight Games in futuro".
 
 
Nick Gardiner, direttore di Highlight Games, aggiunge: "Sono lieto di annunciare il primo accordo di Highlight Games con una lotteria nazionale, in collaborazione con Sisal. Sin dal lancio di Soccerbet in Italia all'inizio di quest'anno, Highlight Games è stata costantemente il fornitore numero uno di giochi di calcio virtuali, sostituendo i tradizionali prodotti grafici e introducendo i clienti in una nuova forma di gioco virtuale. La combinazione di autentici filmati di archivio video con il ritmo delle scommesse sportive virtuali e i commenti delle partite reali è convincente e non vediamo l'ora di fornire Soccerbet ai clienti Slgn”.
 

Articoli correlati