skin

Snai scrive ai giocatori: 'Conti gioco al sicuro e nessuna perdita'

29 dicembre 2020 - 17:55

Snai scrive ai giocatori dopo l'attacco hacker che ha compromesso l'utilizzo dei siti: 'Conti gioco e rete aziendale ora al sicuro e nessuna perdita'.

Scritto da Ca
Snai scrive ai giocatori: 'Conti gioco al sicuro e nessuna perdita'

“Ti confermiamo che il tuo conto di gioco non subirà alcuna modifica o perdita. Ti informiamo infine che alcuni giochi e servizi sono già di nuovo pienamente operativi e che stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo possibile l’intera offerta”. Snai.it, il principale brand di gioco di Snaitech, scrive ai suoi players che hanno temuto il peggio per il mal funzionamento del sito dalle prime ore del 27 dicembre al pomeriggio del 28. Poi tutto è tornato “up” dopo il “down”. Il panico per i players era dovuto ai soldi depositati e ai dati sensibili. Ma Snai tranquillizza subito tutti anche se il solo brand, la sua serietà e la sua storicità, potevano già bastare: “Gentile Cliente, come avrai appreso dai principali mezzi di comunicazione, ti informiamo che siamo stati oggetto di un attacco informatico da parte di ignoti che ha provocato, a partire dal 27 dicembre scorso, il mal funzionamento del sito Snai.it e delle app di gioco. Abbiamo immediatamente avviato, con l'ausilio di primari partner internazionali, una massiva procedura di controllo mettendo in sicurezza la rete aziendale, il sito e le app al fine di effettuare tutti gli interventi manutentivi e di controllo necessari al ripristino dei sistemi”.

Al via le indagini, poi: “Abbiamo inoltre effettuato tutte le necessarie comunicazioni nei confronti delle Autorità competenti. Vogliamo rassicurarti sul fatto che, sulla base di quanto emerso dalle attività di analisi e ripristino in corso, si esclude una intrusione nei conti di gioco”, concludono.
Sforzo immane per l’azienda sotto tutti i punti di vista ma sempre e solo con l’unico scopo di tutelare i propri preziosi giocatori e scommettitori.

 

Articoli correlati