skin

Nuovo Totocalcio, Adm: 'Assicurare massima fruibilità del prodotto'

04 giugno 2021 - 13:26

In vista del lancio del Nuovo Totocalcio, l'Agenzia dogane e monopoli invita i concessionari a 'porre in essere le attività di loro competenza per assicurare la massima fruibilità del prodotto'.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Nuovo Totocalcio, Adm: 'Assicurare massima fruibilità del prodotto'

Dal 1° giugno è disponibile in ambiente di test il protocollo di comunicazione Pscp per il Nuovo Totocalcio.
In considerazione "del rilievo che riveste per il settore dei giochi la riforma dei concorsi pronostici sportivi e del fatto che gli adempimenti posti in essere dall’Agenzia sono in linea con il cronoprogramma che prevede l’avvio della raccolta del nuovo Totocalcio con l’inizio del campionato di calcio di serie A, stagione 2021-2022, prevista nel mese di agosto, si invitano tutti i concessionari a porre in essere, quanto prima, tutte le attività di loro competenza al fine di assicurare la massima fruibilità del prodotto sia in rete fisica che a distanza".

È quanto si legge in una nota inviata da Fabrizio Fiorentino, direttore dell’Ufficio scommesse dell'Agenzia dogane e monopoli, ai concessionari per la raccolta di scommesse sportive e ippiche e ai titolari di rete.
 
Il nuovo Totocalcio porterà con sé una gradita sorpresa per gli scommettitori: il mantenimento della formula 1,X,2, il ritorno del '13' come premio di prima categoria, e l'introduzione per il giocatore della possibilità di gestire i suoi pronostici e realizzare con una sola schedina più di un '13'.
 

Articoli correlati