Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Scommettendo Srl a Enada: bilancio ok per il nuovo concept del gruppo

  • Scritto da Ca

Scommettendo Srl a Enada 2021, bilancio positivo per la presentazione del nuovo concept e stringere partnership e collaborazioni. 

 

 Enada 2021 è stata per Scommettendo Srl un appuntamento per stringere nuove collaborazioni e partnership importanti ma anche un’occasione per condividere e rinnovare l’entusiasmo che caratterizza il gruppo di lavoro.

Un team formato da molteplici figure tutte fondamentali per garantire il successo nel tempo del progetto, ha avuto modo di riunirsi per la kermesse, presentando il nuovo concept ideato per Scommettendo Group.

Dirigenti, responsabili commerciali, project manager hanno messo in campo durante le tre giornate, disponibilità, innovazione e professionalità a tutti coloro i quali si sono affacciati allo stand, dimostrando inoltre che la condivisione di obiettivi, la preparazione sul campo e l’osservanza delle norme, permette di offrire alla propria clientela un esperienza di gioco completa appagante e sicura oltre che ovviamente un investimento sicuro per tutti gli imprenditore che decidessero di collaborare con la piattaforma.

Tutti i dettagli sulle opportunità di business con Scommettendo le potrete trovare sul portale dedicato https://www.scommettendogroup.it

 

Share