Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sport virtuali, Kiron lancia FashionTV Nations League

  • Scritto da Redazione

FashionTV Nations League per la prima volta dà un tocco di glamour all'industria dello sport virtuale. Il commento del Ceo di Kiron, Steven Spartinos.

Kiron Interactive, Virtual sports Supplier of the year di Egr B2B, rilascia un nuovo gioco di calcio virtuale innovativo in collaborazione con FashionTV Gaming Group, una delle aziende in più rapida crescita del settore, che è destinata a coinvolgere i giocatori a livello globale.

Il primo di una nuova linea di lusso di prodotti entusiasmanti del fornitore, FashionTV Nations League segue un formato a partita singola simile alla Coppa del Mondo, con le 20 migliori squadre del pianeta.

Lanciato inizialmente online tramite BetMan, il sistema di gestione delle scommesse plug&play di Kiron, il gioco verrà infine esteso anche al settore della vendita al dettaglio.

In una prima assoluta per i giochi virtuali, FashionTV Nations League introduce vere cheerleader e accattivanti contenuti video dall'esclusivo mondo di FashionTV tra gli eventi, aumentando il coinvolgimento e portando un nuovo entusiasmante livello di realismo e glamour nello spazio virtuale, a differenza di qualsiasi altro virtuale gioco nel mercato.

Il pacchetto offre una combinazione dei formati di calcio virtuale più attuali, una selezione completa di mercati di scommesse e contenuti coinvolgenti dal megabrand FashionTV. FashionTV Nations League sarà disponibile nei mercati regolamentati di tutto il mondo e con le sue caratteristiche uniche, i tocchi extra glamour e l'atmosfera di FashionTV, è destinato a diventare uno dei preferiti dai giocatori.
 
Steven Spartinos, co-Ceo di Kiron, commenta: "È stato un piacere lavorare con FashionTV Gaming Group su questo nuovo entusiasmante prodotto e non vediamo l'ora di vedere come gli operatori e i giocatori reagiranno alle caratteristiche uniche che offre.
In Kiron abbiamo una lunga lista di titoli lanciati con successo, ma è sempre bello collaborare con un partner per portare qualcosa di unico e differenziato sul mercato. Siamo fiduciosi che FashionTV Nations League risuonerà con i giocatori di tutto il mondo".
 
Shai Kaplun, Coo di FashionTV Gaming Group, dichiara: "Abbiamo scelto i nostri partner con molta attenzione e per un prodotto come questo, le credenziali di Kiron erano perfette. La sua esperienza nella creazione di contenuti leader del settore è stata evidente durante lo sviluppo e puoi vederlo nell'esecuzione del gioco finale. FashionTV Nations League è solo la prima di una nuova entusiasmante linea di prodotti di lusso, poiché FashionTV Gaming Group continua a innovare con il suo modello 'Brand to Business' e porta il lusso e il glamour del mondo FashionTV ai leader del settore, nuovi formati di gioco e nuovi giocatori in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di vedere le prestazioni del gioco e di continuare a collaborare con i leader del settore su scala globale".
 
L'ultima espansione di Kiron segue la sua recente e marcata crescita commerciale in una serie di mercati regolamentati chiave tra cui Spagna, Sud Africa, Svezia e Colombia. L'azienda ora fornisce 49 giochi e varianti di gioco in più di 60 Paesi.
 
Share