Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nuovo Totocalcio al via, Adm compone la commissione di controllo

  • Scritto da Redazione

Minenna (Adm) firma determinazione direttoriale sulla composizione della commissione di controllo prevista dal nuovo regolamento sul Totocalcio.

Dopo quella che ha sancito la chiusura dei concorsi pronostici sportivi Il9 e totogol e della scommessa sportiva a totalizzatore Big match, arriva una nuova determinazione direttoriale dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli in merito alla versione aggiornata del Totocalcio, al via allo scoccare del 2022.

Secondo quanto si legge nel provvedimento, firmato dal direttore generale Marcello Minenna, viene fissata la composizione della commissione di controllo prevista dall’articolo 7 della determinazione direttoriale n. 341800 del 15 settembre 2021 che ha messo nero su bianco il nuovo regolamento sul Totocalcio.

 

A partire dal mese di gennaio 2022 – recita la determinazione direttoriale - la commissione di controllo prevista dall’articolo 7 della determinazione direttoriale n. 341800 del 15 settembre 2021, è composta da un dirigente di seconda fascia con funzioni di presidente e da due dipendenti di uffici centrali dell’Agenzia, di cui uno di terza area e uno di seconda area con funzioni di segretario.
Tutti i dirigenti in servizio presso gli uffici centrali sono tenuti ad espletare l’incarico di presidente. I dipendenti di terza e seconda area saranno individuati tra coloro che hanno manifestato o manifesteranno la volontà di far parte delle commissioni di controllo sui giochi.
La commissione è regolarmente costituita con la presenza di almeno due membri. In caso di assenza del dirigente, le funzioni di presidente sono svolte dal funzionario di terza area”.
 
Share