skin

Nuova sede per Unis, il colosso cinese del Videogame Arcade che lancia le App mobile

16 giugno 2015 - 11:27

Zhongshan, Cina - Il produttore cinese di videogiochi Arcade Universale Space, meglio noto anche sotto l'acronimo Unis, inaugura la nuova sede di Zhongshan in Cina attraverso un evento internazionale intitolato: Unis Global Partners Expo, per celebrare la nascita del nuovo, imponente, edificio di ben 130mila metri quadrati. Una costruzione che include fabbrica, showroom e strutture amministrative dell'azienda andandone a rappresentare il nuovo quartier generale, che comprendo sette edifici separati all'interno del complesso architettonico.

Scritto da Alessio Crisantemi
Nuova sede per Unis, il colosso cinese del Videogame Arcade che lancia le App mobile


Unis esporta oggi i propri prodotti di gioco in oltre 60 paesi, dopo 20 anni di attività che hanno avuto inizio da una piccola fabbrica. In Italia il brand è distribuito da FaroGames, tra i principali operatori attivi nel panorama dell'Amusement.

PRESENZE DI INDUSTRIA E ISTITUZIONI - Ad aprire l'esposizione è stato Luis Lu, presidente di Unis, accogliendo i visitatori e introducendo i rappresentanti delle istituzioni locali, con membri del Comune di Zhongshan e dall'associazione di categoria nazionale.
Il direttore generale di Unis, Steven Tan - intervenuto alla recente Enada di Rimini in occasione del convegno di GiocoNews.it sull'Amusement, dove aveva riscosso particolare successo - ha guidato i visitatori negli stabilimenti, per mostrare gli ultimi prodotti pronti ad uscire dalle linee di produzione, spiegando che nei prossimi giorni saranno disponibili una nuova serie di Value Games che comprenderà quattro titoli ideali per le location di gioco di minori dimensioni. Ma ci saranno anche più guide ad alta tecnologia e varie app per telefonino.
Al termine dell'esposizione, alcuni dei "partner" principali sono stati invitati a partecipare a una sessione di domande e risposte, prima di spostarsi tutti per un visita guidata a un Fec (Family Entertainment Center) della città. L'intera manifestazione è stata un preludio alla grande Asian Attractions Expo che si terrà questa settimana a Hong Kong.

 

Altri articoli su

Articoli correlati