skin

Sale giochi al mare: Tredese (Elmac) 'Premiati investimenti su novità'

01 settembre 2015 - 07:59

Bilancio piuttosto positivo per le sale giochi al mare. Premiati coloro che hanno investito sui nuovi apparecchi.  

Scritto da Sm
Sale giochi al mare: Tredese (Elmac) 'Premiati investimenti su novità'

“Dopo un luglio disastroso per il noto insolito caldo e mancanza assoluta di pioggia, che ha reso un po’ problematici gli incassi delle sale giochi al mare, è venuto un buon agosto: molta affluenza sulle spiagge, qualche bella pioggerellina nei weekend e, in generale, delle temperature molto più miti.

 

In sostanza, per chi ha ben investito sui molti nuovi apparecchi usciti nel 2015, la stagione si chiuderà con un pareggio rispetto allo scorso anno e questo è un buon risultato”. È il bilancio tracciato da Tiziano Tredese, titolare dell’azienda Elmac, sulla stagione estiva delle sale giochi che si trovano nelle località di mare e che ospitano gli apparecchi di puro intrattenimento senza vincita in denaro.
Per quanto riguarda i giochi, “come al solito la parte del leone l’hanno fatta le Ticket Redemption, specie quelle di nuova generazione, cioè con schermi video giganti per dare gli effetti speciali (pur rimanendo prettamente giochi elettromeccanici) e quelli  sportivi del tipo ‘tiro al bersaglio’ e similari. Quindi, un gran ritorno alla simulazione, con l’ausilio delle moderne tecnologie, dei giochi da luna park”, aggiunge.
Ottimi risultati “anche dai Kiddie Rides interattivi e con distribuzione di tickets. Nel campo dei videogames si sono distinti i soliti ‘sparatutto’, però nella versione DeLuxe e qualche nuova guida sia di auto che di moto”.

Altri articoli su

Articoli correlati