skin

Fee: 'Bilancio positivo per edizione romana, prossima tappa Riccione'

24 ottobre 2017 - 09:18

Bilancio positivo per gli organizzatori dell'edizione romana di Fee Expo che annunciano il prossimo appuntamento di Riccione. 

Scritto da Redazione
Fee: 'Bilancio positivo per edizione romana, prossima tappa Riccione'

"Chiudiamo il bilancio della seconda edizione di Fee Expo con grande soddisfazione. E tanta voglia di continuare questa avventura con prossimi, significativi appuntamenti”: i fondatori e promotori del Consorzio Fee, la casa che raggruppa alcuni dei protagonisti della filiera dell’amusement italiano, organizzatori della prima fiera italiana dedicata all’only amusement, snocciolano i numeri della seconda edizione della manifestazione, che si è svolta la settimana appena trascorsa a Roma.

 

"Una ventina gli espositori partecipanti; oltre 130 le attrazioni in mostra, tutte ultime novità nel panorama dei giochi e, soprattutto, ciascuna rigorosamente selezionata per rispondere al 100 percento alla filosofia Fee di una fiera dedicata al puro divertimento per le famiglie, senza pericoli di dipendenze o ludopatie di sorta; 1300 i visitatori accorsi nei due giorni destinati a incontri B2B. E la partecipazione significativa di un punto di riferimento europeo come Euromat, che proprio da Fee Expo ha dato l’annuncio di un prossimo appuntamento paneuropeo primaverile", dicono ancora da Fee.

"Siamo orgogliosi di questo risultato, ma consapevoli che il nostro è un comparto dove si deve lavorare giorno per giorno facendo squadra per non perdere terreno e non cedere dinnanzi alla  crisi - commentano dal Consorzio Fee - e un appuntamento come una Fiera che sia una vetrina del tutto dedicata al nostro specifico comparto fa parte di questo percorso: un progetto degli operatori per gli operatori del quale - precisano - a breve saranno per totale trasparenza pubblicati online tutti i costi affrontati. Non ci resta – concludono i consorziati Fee - che dare appuntamento a tutti alla prossima edizione di Fee Expo, quella primaverile, già in programma al Palacongressi di Riccione dal 14 al 16 marzo".

Altri articoli su

Articoli correlati