skin

Fee Expo torna a Riccione, Zaccaria: 'Baluardo del puro divertimento'

15 dicembre 2017 - 09:06

Fee Expo, fiera del puro divertimento per tutta la famiglia sarà al Palacongressi di Riccione dal 14 al 16 marzo 2018.

Scritto da Redazione
Fee Expo torna a Riccione, Zaccaria: 'Baluardo del puro divertimento'

Torna a Riccione l’appuntamento con il gioco sano che piace alle famiglie. Fee Expo conferma l’invito in Romagna: dal 14 al 16 marzo, al Palacongressi di Riccione.

“Anche questa edizione, ormai la terza, - spiega il presidente del Consorzio Fee Mauro Zaccaria – sarà contraddistinta dal principio che ha dato origine al consorzio Fee stesso e alla necessità di avere una manifestazione fieristica specificamente dedicata al nostro segmento: un profilo identitario netto, una separazione decisa tra giochi con vincite in denaro e giochi senza”.

Al Palacongressi di Riccione saranno schierati, ancora una volta, i protagonisti italiani del settore dell'amusement-only, i cosiddetti “comma 7” secondo la legge italiana: Kiddie Rides, simulatori, videogiochi, flipper, calciobalilla, ticket redemption e molto altro, tutti i giochi che non contemplano vincite in denaro.

“La necessità di creare un appuntamento a sé – fa chiarezza Zaccaria – ha fatto seguito a molteplici tentativi unilaterali di trovare con l’intero settore del gioco una conciliazione che consentisse di esprimere la nostra identità di 'puro divertimento' all’interno di un gruppo e una manifestazione che coinvolgono tutto il settore del gioco. A fronte dei molteplici rifiuti alle nostre istanze, abbiamo ritenuto di procedere da soli, come nella sostanza abbiamo sempre dovuto fare. Ciò non toglie che lasciamo la porta aperta a eventuali ripensamenti, anche futuri, a condizione, però, che la nostra autonomia e identità vengano salvaguardate e rispettate”.
 
 
Al primo appuntamento di Fee Expo 2018 hanno già dato adesione le seguenti aziende, che esporranno i propri prodotti (in ordine alfabetico): 5m pool & games snc, Arcade solution srl, Cogan srl, Delta srl, Elmac srl, Eurogames srl, Evolution game service srl, Faro games com, Fas pendezza srl, Gieffe srl, Harding trading srl, Igt games trade spa, Lidea srls, Luca srl, Lunghi srl, M&g master games srl, Maggi controls srl, Mp group srl, Norditalia, Pisport srl, Pts srl, Qubica amf europe, Re-play srl, Roberto sport srl, Sela group srl, Tdsv srl, Tecnoplay spa, Tridente com srl, Velotti srl.
 

Altri articoli su

Articoli correlati