skin

Team Qlash e Skrill insieme per il futuro degli eSport

27 gennaio 2018 - 10:38

Qlash, il team di esport fondato da Luca Pagano e Eugene Katchalov, sarà sponsorizzato dal noto portafoglio di pagamenti online Skrill. 

Scritto da Ca
Team Qlash e Skrill insieme per il futuro degli eSport

Il Team QLASH è lieto di annunciare un accordo di sponsorizzazione con Skrill, compagnia del gruppo Paysafe, leader nel settore dei portafogli online e dei pagamenti mobile. La partnership permetterà al team fondato da Luca Pagano e Eugene Katchalov di fare un ulteriore passo avanti nel consolidare la propria leadership nel movimento esport nazionale e internazionale.

“Insieme per il futuro degli esport” - “Questo accordo segna un momento importante nella storia del nostro team – ha sottolineato Luca Pagano, Ceo di QLASH – La partnership con Skrill ci permetterà di lavorare al fianco di un’azienda leader nel suo settore, che crede davvero nel futuro degli esport e, di riflesso, nel nostro stesso futuro. Il mercato dell’esport sta per esplodere non solo nel nostro Paese, ma a livello globale”.

Ovviamente soddisfatto anche Eugene Katchalov, co-fondatore del Team: “Questa sinergia con è per noi qualcosa di naturale. Il settore mobile rappresenta la frontiera degli esport ed è facile comprendere come un’azienda come Skrill, che fa delle transazioni veloci e portatili il proprio core business, abbia aderito con entusiasmo alle nostre proposte e idee”.
Così invece Lorenzo Pellegrino, Ceo di Paysafe Digital Wallets Division: “Questa partnership con QLASH ci dà l’opportunità di offrire alla community degli esport moltissimi momenti di gaming esclusivo. Abbiamo in serbo, per giocatori e fan, tutta una serie di offerte ed esperienze esclusive, come ad esempio la possibilità di incontrare i pro player in persona. Skrill ha messo i gamer e i loro bisogni al centro dei propri sforzi, oggi più che mai: questa partnership è un’opportunità fantastica di entrare a contatto con la community esport e di fornire la nostra esperienza”.
Il Team QLASH è un’organizzazione leader nel settore degli esport in Italia. Fondato nel 2017 a Treviso da Luca Pagano e Eugene Katchalov – entrambi professionisti del gaming e imprenditori di successo – il team è diventato immediatamente un punto di riferimento nel settore videoludico competitivo nazionale. L’obiettivo del Team QLASH è duplice: sul territorio nazionale, è quello di aiutare il movimento degli esport a crescere e prosperare; nel panorama internazionale, è quello di competere ad armi pari con i team più forti e importanti nelle principali competizioni globali. Grazie alla sezione Academy e alla QLASH House di Treviso, il Team QLASH è inoltre impegnato a plasmare i campioni del domani.
Paysafe Group e Skrill Skrill, compagnia di e-commerce che permette pagamenti e trasferimento di denaro via Internet, fa parte del gruppo Paysafe. Già noto con il nome di Moneybookers, Skrill opera nel settore dei portafogli online sin dal 2001. Skrill può contare su decine di milioni di utenti al mondo, oltre 500 dipendenti di 30 nazionalità differenti e tre sedi: una a Londra (Regno Unito), una a New York (Usa) e una a Stoccolma (Svezia). Paysafe, dal canto suo, può vantare un’esperienza ventennale nel settore dei pagamenti online: nel 2016 ha generato un volume di transazioni di 48 miliardi di dollari. 

Altri articoli su

Articoli correlati