skin

Emilia Romagna, Corsini: 'In arrivo direttiva su ticket redemption'

24 luglio 2018 - 10:07

L'assessore al Commercio dell'Emilia Romagna, Andrea Corsini, riferisce che è in corso istruttoria su direttiva per divieto di utilizzo delle ticket redemption per i minori.

Scritto da Redazione
Emilia Romagna, Corsini: 'In arrivo direttiva su ticket redemption'

“Si è delegato un Osservatorio regionale per coinvolgere in maniera trasversale i soggetti interessati” e sul tema “sono stati chiesti agli assessorati incontri di approfondimento da parte di Anci e delle associazioni di categoria”. Dunque, “è in fase di ultimazione l’istruttoria per arrivare alla direttiva prevista e sarà convocato l’Osservatorio per la valutazione della proposta”. Proposta che arriverà in giunta nei prossimi mesi, dopo l’estate.


E' la risposta fornita dall’assessore al Commercio dell'Emilia Romagna, Andrea Corsini, al consigliere del Movimento Cinque Stelle Andrea Bertani che nel questione time in apertura della seduta dell'Assemblea regionale di oggi, 24 luglio, ha chiesto lumi sull'emanazione della direttiva relativa al divieto dell'utilizzo delle ticket redemption per i minori, deciso ormai un anno fa.

Una risposta, quella arrivata dalla giunta, che “soddisfa parzialmente” Bertani, perché ”si continua sempre a rimandare. Una decisione invece ormai va presa”.

 

Altri articoli su

Articoli correlati