skin

Raapa Expo 2018: a ottobre il divertimento parla russo

17 agosto 2018 - 10:35

Nuovo appuntamento con Raapa, la fiera sul mondo dei parchi da divertimento e dell'amusement, leader in Russia.

Scritto da Redazione
Raapa Expo 2018: a ottobre il divertimento parla russo

La dodicesima fiera internazionale di Mosca "Amusement rides and entertainment equipment Raapa Expo 2018" si terrà dal 3 al 5 ottobre nella capitale russa, Vdnh, padiglione 75. L'autunno in Russia significa la fine della stagione dei parchi, quindi anche di quelli da divertimento ed è uno dei periodi di approvvigionamento più intensi per gli operatori del settore, che acquistano nuove attrezzature per la prossima stagione e lanciano nuovi progetti ed eventi. 

 

La mostra è tradizionalmente frequentata da oltre 2000 dirigenti di parchi, centri di intrattenimento per la famiglia, parchi acquatici e altre società di divertimento e tempo libero tra cui start-up ed enti si sviluppo del business nel settore del divertimento e del tempo libero. 
Argomenti della mostra sono le giostre, parchi di attività, parchi acquatici, macchine arcade, kiddie e campi sportivi, gonfiabili, corse in Vr, distributori automatici, tematizzazione e design, servizio di ristorazione, catering, certificazione ed esame di giostre e altro. La mostra ospiterà un programma di attualità dedicato agli specialisti dell'industria del divertimento. GiocoNews è media partner dell'evento.

Altri articoli su

Articoli correlati