skin

Amusement: via alle registrazioni per l'edizione 2019 di Eag e Vae

22 ottobre 2018 - 14:05

Dal 15 al 17 gennaio 2019 la duplice kermesse dell'amusement Eag International & Vae celebra il suo decimo anno all'insegna dell'intrattenimento.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: via alle registrazioni per l'edizione 2019 di Eag e Vae

 

Un connubio che dura da ormai dieci quello tra il mercato dell'amusement e dei parchi a tema. Anzi, a dire il vero, il legame funziona da decenni e anche da molto di più: mentre a celebrare il decimo anno di questa liaison è l'esposizione di Londra Eag International & Vae, che unisce i due segmenti dell'intrattenimento globale. E con successo.

L'evento, che rappresenta il più importante nel calendario del settore, si è evoluto costantemente dal punto di vista dello spettacolo, rispecchiando i cambiamenti all'interno delle industrie che tratta. Nel 2015 la Visitor Attraction Expo era stata lanciata all'interno dell'Eag International, con molti dei partecipanti allo show che ora rappresentano attrazioni e attività per il tempo libero oltre a divertimenti e giochi a moneta.

Il presidente di Eag, Martin Burlin, non ha dubbi sui motivi del successo di Eag International & Vae: "Nel corso degli ultimi dieci anni, lo spettacolo ha goduto di uno straordinario supporto da parte dell'industria. Molti degli attuali espositori sono con noi fin dall'inizio e ritornano ogni anno con prodotti sempre più innovativi ed entusiasmanti. Ma dobbiamo anche mostrare il nostro apprezzamento alle migliaia di visitatori che viaggiano da tutta Europa e oltre, ogni anno, che hanno reso lo spettacolo così entusiasmante com'è oggi".
 
 
L'organizzatrice dello show, Karen Cooke, chiede ora a chiunque intenda partecipare all'edizione 2019 dell'evento di visitare il nuovo sito web della manifestazione e registrarsi al più presto: "La preparazione anticipata garantirà una scelta più ampia di hotel disponibili e a prezzi migliori. Il sito web e il suo nuovo look rappresenta una grande risorsa, con accesso a grandi affari e molte informazioni sullo spettacolo e sui suoi espositori ", spiega Cooke.
 
Gli organizzatori hanno investito nel rendere il processo di registrazione il più veloce e indolore possibile.
 

Altri articoli su

Articoli correlati