skin

Amusement: partnership strategica tra Sega e Lai Games

14 novembre 2018 - 09:01

Dalla fiera Iaapa di Orlando, in Florida, l'annuncio di un'importante partnership per il mercato globale dell'Amusement: quella tra il colosso Sega e il brand Lai Games.

Scritto da Redazione
Amusement: partnership strategica tra Sega e Lai Games

 

Due grandi brand per una partnership strategica sul mercato globale dell'intrattenimento. È quella appena siglata tra Lai Games e il colosso Sega Amusements International, mirata alla distribuzione multi-regionale dei loro prodotti di gioco. In particolare, grazie a questo accordo, Sega distribuirà il più che noto videogame “Virtual Rabbids: The Big Ride” in tutto il Sud America, oltre all'Europa e all'Asia.

 


Grazie a un lancio di grande successo e alle vendite record registrate dal nuovo gioco, Lai Games sta cercando di portare il suo prodotto di punta in più luoghi di intrattenimento e spazi pubblici in tutto il mondo. Grazie alla massiccia presenza a livello globale di Sega e alla sua ottima reputazione per Lai si realizzano condizioni ideali per portare la premiata esperienza di Virtual Rabbids in quei territori.

"Virtual Rabbids è senza ombra di dubbio un'esperienza di realtà virtuale eccezionalmente innovativa che ha il vantaggio di essere in grado di funzionare senza un operatore, dando così un ritorno da record sui risultati degli investimenti”, spiega Paul Williams, Amministratore delegato di Sega Amusements: “Siamo incredibilmente lieti di poter portare questo prodotto alla nostra base di clienti nel mondo".
 
 
Mark Easte, Managing Director di Lai Games aggiunge: "Siamo davvero entusiasti di stabilire questa nuova partnership con il team di Sega International, che ha l'esperienza e l'infrastruttura che aggiungono molto alla nostra rete industriale esistente".
 

Altri articoli su

Articoli correlati