skin

Amusement: Sega vince il Brass Ring Awards per il gioco Arcade Hoopla

20 novembre 2018 - 11:29

Sega Amusements International si aggiudica il prestigioso Brass Ring Award per il suo gioco Hoopla, come miglior nuovo prodotto nella categoria Arcade e videogiochi.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: Sega vince il Brass Ring Awards per il gioco Arcade Hoopla

 

Era stata annunciata, fin dall'inizio, come una partnership di successo quella siglata tra Sega Amusement e il produttore Ice per la distribuzione del gioco Hoopla. E così è stata anche nei fatti. Al punto che il colosso nipponica si è aggiudicato un prestigioso riconoscimento come il Brass Ring Award proprio per quel gioco, premiato come “miglior nuovo prodotto” nella categoria “Arcade e videogiochi” dell'edizione 2018 degli Awards. Grazie all sviluppo collaborativo tra Sega e Ice, Hoopla si è subito affermata come un'attrazione di spicco nel panorama globale dei giochi ticket redemption.

Paul Williams, Amministratore delegato di Sega, accoglie con entusiasmo il premio, condividendone i meriti con Joe Coppola, Vice Presidente di Ice, e spiega: “Hoopla è un prodotto fenomenale e siamo lieti del riconoscimento dell'industria per la nostra innovazione e la qualità dell'intrattenimento offerto da questo gioco. Che ha avuto un successo immediato ed è stato apprezzato da tutte le età e dalle famiglie: per Hoopla vincere al premio Brass Ring è una testimonianza della popolarità del gioco".

Hoopla è l'ultimo gioco di Redemption basato sull'abilità di Sega. Mentre l'orologio esegue un conto alla rovescia, i giocatori devono posizionare degli anelli su tutti e sette i pioli per entrare nel giro bonus. Poi, nel bonus game, decisamente eccitante, il giocatore deve prendere il peg illuminato in movimento con un cerchio, per vincere il bonus big-ticket. Da giocare con i bambini e insieme ai genitori.

Altri articoli su

Articoli correlati