skin

Eag & Vae Expo, a Londra le nuove frontiere dell'amusement

15 dicembre 2018 - 09:05

Tanti seminari di approfondimento a disposizione per gli operatori alla fiera dell'amusement Eag & Vae Expo di Londra in programma dal 15 al 17 gennaio 2019.

Scritto da Redazione
Eag & Vae Expo, a Londra le nuove frontiere dell'amusement

Manca un mese alla fiera dell'amusement Eag & Vae Expo di Londra che nella prossima edizione - in programma dal 15 al 17 gennaio 2019, al centro espositivo ExCel - celebrerà i suoi primi dieci anni di attività.

Con tanti seminari di approfondimento a disposizione per i proprietari e gli operatori di arcade, parchi giochi, attrazioni, bingo, bowling, club, Fec, parchi vacanze, giochi al coperto, centri ricreativi, moli, pub e attrazioni con realtà virtuale e aumentata. Fra loro, anche una sessione con il presidente di Euromat, Jason Frost, e il direttore responsabile di Gioco News, Alessio Crisantemi, dedicata alla normativa sulle ticket redemption in Italia, strette fra varie leggi regionali che ne vietano l'uso ai minori.

Gli operatori potranno scoprire come la tecnologia digitale sta trasformando rapidamente l'industria del tempo libero con un'intera giornata interamente dedicata all'innovazione, fra video amusement, videmption e intrattenimento immersivo, approfondendo i benefici di realtà virtuale (VR), realtà aumentata (AR) e realtà mista (XR).
Grazie anche alla presenza di Kevin Williams di KWP e Alex Laurie di Vertigo VR, sviluppatore della macchina per la salute virtuale di Flyser, di Lief Peterson of Hologate, Devi Kolli, sviluppatore di WePlayVR e Immersivity Martin Howe, operatore di Paradrop VR, e Julien Henrico di VEX Solutions,
Paul Collimore di Immotion e Thomas Hamilton di RUSHVR, che illustreranno come ridefinire il proprio business attraverso le più recenti tecnologie di intrattenimento.
 
IL CALENDARIO DEI SEMINARI - Ecco il programma completo dei seminari in programma all'Eag & Vae Expo di Londra.

Martedì 15 gennaio
10.45 - 11.15
Auto esclusione: il modo in cui il personale che gestisce il cliente gestisce le richieste dei clienti per l'auto-esclusione.
Le sessioni copriranno cosa dire; come trattare la richiesta e qual è l'obiettivo della conversazione di autoesclusione con il cliente.
11.30 - 12.00pm
Valutazioni locali del rischio
Come mitigare i rischi locali per gli obiettivi di licenza. Profili di aree locali e aspettative di un'autorità locale.
13: 00-13: 30
"A volte è più di un gioco"
Identificare e sostenere le persone che hanno problemi con il gioco d'azzardo
13: 45-14: 15
Cos'è la demenza? Possiamo creare un ambiente amico della demenza?
Una discussione e un'attività incentrata su cinque messaggi chiave sulla demenza.
Comprensione di alcuni dei problemi che possono avere un impatto sui clienti.
15.15 - 16.15
Sistemi cashless in Fec
16.30-17.30
"Amusement - L'errore italiano"
Presentato da Gioco News
Questa sessione esaminerà la situazione attuale nella battaglia per salvare le ticket redemption in Italia. Diverse regioni italiane le stanno bandendo perché le considerano una sorta di "gioco d'azzardo per minori".
La situazione è degna di attenzione internazionale sulla base del fatto che se questo principio abolizionista dovesse essere approvato in tutta Italia, allora potrebbe esserci il rischio che possa essere imitato in altri Paesi.
Moderatore: David Snook - Intergame
Panel: Alessio Crisantemi - Gioco News
       Jason Frost - Presidente Euromat
 
Mercoledì 16 gennaio - EAG Technology Innovation Day
Comprendere gli elementi chiave che stanno plasmando il settore dell'intrattenimento e del divertimento.
11:00 - 12:00
Benefici delle tecnologie digitali
Una sessione stimolante che illustrerà i fattori chiave che guidano il video amusement, le videmption e gli altri elementi del gioco tecnologico attuale nel settore dei divertimenti.
Speaker:
Kevin Williams - KWP - Panoramica dell'attuale scena di intrattenimento immersiva e delle questioni che guidano il business
Justin Burkes - SEGA International - Dopo aver abbracciato la realtà virtuale nel mondo occidentale rappresentando i 'Virtual Rabbids' di LAI, illustra quali sono i loro sentimenti nei confronti del mercato rispetto ai loro affari tradizionali.
Alex Lurie - Vertigo VR - Sviluppatore del nuovo 'Flyser' offre una panoramica del prodotto dal punto di vista operativo e di sviluppo sul mercato.
14:00 - 15:00
Tecnologia immersiva
Cosa sta guidando la VR-AR e l'emergere di XR nella scena e il modo migliore per farlo - con le presentazioni di operatori e produttori delle ultime tecnologie.
Speaker:
Leif Peterson - Hologate: il sistema VR, le ragioni del successo e come mantenerlo.
Devi Kolli - AiSolve - sviluppatore di 'WePlayVR': come lavorare con il distributore di divertimenti e supportare il mercato.
Martin Howe - Immersivity - gli operatori del "Paraglide", recente installazione sul molo e divertimento del mare, come funziona.
Julien Henrico - VEX Solutions - sviluppatore del sistema 'Vex' e nuovo racer, che entra nel mercato del divertimento.
15:30 - 16:30
Rinvigorire i millennial
Le tendenze e le applicazioni che stanno guidando nuovi spettatori verso i luoghi dell'intrattenimento, e come questo debba essere ridefinito per sopravvivere in un paesaggio che cambia.
Speaker:
Paul Collimore - Immotion - torna per un secondo anno, analizzando il successo di Immotions nell'avviare il gruppo VR e l'impatto sul mercato
Thomas Hamilton - RUSHVR - startup VR arcade in Milton Keynes, con un focus sulle insidie ​​e le questioni poste dai nuovi affari nel mercato attuale.
Matthew Bradley - BANDAI NAMCO - prospettiva dei distributori di divertimenti in VR e collaborazione con Hollywood bowl su VR ZONE].
 
Giovedì 17 gennaio
11:00 - 12:00
Il superamento dell'aspettativa dei visitatori motiva il personale a offrire esperienze eccezionali per gli ospiti.
 

Altri articoli su

Articoli correlati