skin

Stern Pinball all'Eag Expo di Londra con un tris d'assi e di flipper

11 gennaio 2019 - 09:37

Tre nuovi giochi per un nuovo anno all'insegna delle novità e dell'intrattenimento per Stern Pinball, che cala il tris alla fiera Eag di Londra.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Stern Pinball all'Eag Expo di Londra con un tris d'assi e di flipper

 

Sarà un anno da ricordare per Stern Pinball, quello appena iniziato, con un debutto coi fiocchi al Ces di Las Vegas, dove ha svelato in anteprima mondiale i suoi ultimi flipper pronti ad entrare sul mercato globale. Ma pronti anche a debuttare in Europa, dove faranno la prima apparizione nei prossimi giorni, in occasione della fiera Eag & Vae Expo, in programma la prossima settimana, dal 15 al 17 gennaio al centro espositivo ExCel di Londra.

Stern Pinball, attraverso il suo distributore britannico Electrocoin, proporrà in anteprima europea il nuovo Deadpool, introdotto di recente sul mercato, accanto all'attesissimo The Beatles, in versione limitatissima e riservato a pochi fortunati, a cui si affianca, un po' a sopresa, il prossimo gioco The Munsters, appena annunciato dalla società proprio in occasione del Ces di Las Vegas. A comunicarla è la società di Chicago, dopo le varie richieste arrivate dall'Europa in seguito alla notizia del nuovo gioco The Munster presentato a Las Vegas nelle scorse ore: se, infatti, tutti gli amanti del flipper aspettavano la fiera Eag per vedere e toccare con mano il nuovo The Beatles, in pochi pensavano che il nuovo The Munsters potesse arrivare già all'Eag. Invece, ci sarà: e a presentarlo saranno i vertici di Stern Pinball: dall'amministratore delegato Gary Stern, a Doug Skor e John Buscaglia.

Altri articoli su

Articoli correlati