skin

Amusement: Sega rafforza le strutture e crea super-dipartimento

11 maggio 2019 - 06:02

Il colosso internazionale dell'intrattenimento, Sega Amusement, rafforza la sua struttura dedicata al mercato delle sale giochi per nuovi servizi.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: Sega rafforza le strutture e crea super-dipartimento

Sega Amusements International (Sai) punta forte sul settore dell'intrattenimento senza vincita in denaro e rilancia, attraverso le fusione delle sue due divisioni Sega Prize International (Spi) e Sega Total Solutions (Sts), per “creare una soluzione completa e onnicomprensiva per tutte le esigenze dei clienti”. Attraverso questa operazione, il patrimonio combinato di esperienza e competenza di questi due dipartimenti opererà sotto l'unico marchio Sts, offrendo ai clienti i migliori prodotti e servizi.

Sts è un fornitore leader di pezzi di ricambio e di ticket redemption, con un team tecnico di che fornisce supporto vitale agli operatori. Spi, invece, porta sul mercato peluche e prodotti elettronici molto noti e desiderati del mercato del divertimento.

Con l'aggiunta di Spi, i pezzi di ricambio, il servizio e i workshop continueranno a concentrarsi sul supportare le esigenze dei clienti in ciascuna delle aree specializzate. A dirigere il team Sts sarà il direttore generale Peter Murphy, autentico veterano dell'industria, che potrà godere del supporto del .

"I team di premi e pezzi di ricambio hanno servito gli stessi clienti per anni offrendo un servizio costantemente di alta qualità – spiega Murphy - Questa fusione farà risparmiare ai clienti tempo prezioso e sforzi. Ora dovranno chiamare un unico numero o inviare un'email per contattare il team Sts dalle molteplici sfaccettature”. 

Clarke aggiunge: "Questa collaborazione getta le basi per un futuro davvero entusiasmante per Sega e i nostri clienti. Questa fusione è un grande passo che offrirà un valore maggiore e un servizio di qualità superiore all'industria".

Altri articoli su

Articoli correlati