skin

Amusement: numeri da record per la fiera Iaapa Expo Asia 2019

17 giugno 2019 - 11:34

Il mercato dell'amusement ha celebrato il più grande palcoscenico fieristico della storia con l'edizione 2019 di Iaapa Expo Asia (ex Asian Attractions Expo) a Shanghai, in Cina.

Scritto da Ac
Amusement: numeri da record per la fiera Iaapa Expo Asia 2019

Con un totale di 429 aziende provenienti da ogni parte del mondo dislocate su una superficie di ben 13.300 metri quadrati netti, all'interno del New  International Expo Center di Shangai, in Cina, è andato in scena il trionfo della fiera Iaapa Expo Asia, che ha richiamato ben 11.400 professionisti del settore provenienti da 80 Paesi. Tra i quali si contano circa 8.100 buyers qualificati, per un numero che rappresenta un aumento del 25 percento rispetto alla fiera dello scorso anno ospitata da Hong Kong.


Per un autentico successo non solo dell'esposizione, ma anche e soprattutto del mercato dell'amusement che è sempre più nel vivo di un pieno rilancio a livello globale. Oltre alla parte espositiva, relatori ed esperti del settore provenienti da 10 Paesi hanno condotto sessioni di conferenze dedicate alle sicurezza delle attrazioni, all'impegno dei dipendenti, tendenze e al miglioramento delle pratiche in molte materie di interesse per gli addetti ai lavori.

"Iaapa Expo Asia 2019 ha superato le nostre aspettative", commenta il presidente e amministratore delegato di Iaapa, Hal McEvoy. "Partecipanti di tutto il mondo si sono incontrati a Shanghai per scoprire nuovi modi innovativi per far crescere le loro imprese". "Siamo orgogliosi di fornire l'evento per la regione", aggiunge June Ko, direttore esecutivo di Iaapa Asia Pacific. "Iaapa ospita eventi di livello mondiale in cui i professionisti del settore imparano gli uni dagli altri e implementano queste nuove idee nelle loro aziende, parchi e attrazioni".

L'evento del prossimo anno si terrà a Macao, in Cina, dall'8 all'11 giugno 2020. Iaapa riferisce che oltre 250 aziende hanno già prenotato oltre 9.173 mq netti (23.090 mq lordi) per la fiera. GiocoNews.it è media partner dell'evento.

 

Altri articoli su

Articoli correlati