skin

A maggio debutta Egas, il primo vertice europeo sull'amusement

25 febbraio 2020 - 15:01

Il primo vertice europeo sul gioco e l'amusement (Egas) si svolgerà dal 12 al 14 maggio a Dublino, fra i relatori anche Thomas Graf, Ceo di Greentube (Novomatic).

Scritto da Redazione
A maggio debutta Egas, il primo vertice europeo sull'amusement

C'è un nuovo, importante appuntamento all'orizzonte per il mondo dell'amusement: si tratta di Egas - European gaming and amusement summit, il primo vertice europeo sul gioco e il puro intrattenimento, in calendario dal 12 al 14 maggio all'InterContinental di Dublino.

Prodotto da Swan Events in collaborazione con Euromat, e la media partnership di Gioconews, Egas si concentrerà esclusivamente sulle questioni relative ai divertimenti e ai giochi a terra, con relatori e membri del panel fra cui si annoverano alcuni dei leader più influenti e di successo del settore.

Thomas Graf, Ceo di Greentube, la divisione interattiva di Novomatic, terrà un discorso programmatico molto atteso e presenterà una prospettiva personale sul futuro dei divertimenti e dei giochi in Europa.
 
Jason Frost, presidente di Euromat, commenta: "Siamo lieti di confermare la presenza di Thomas Graf. È molto rispettato e ha a cuore la nostra industria. So che i delegati possono aspettarsi una presentazione altamente istruttiva, insieme a un'opportunità unica di porre domande”.
 
L'evento di due giorni presenterà un programma di ampia portata che affronterà molte delle questioni chiave per gli operatori e i regolatori di oggi.
L'agenda completa può essere visualizzata su www.egasummit.com.
 
 
La registrazione per l'evento 2020 è ora aperta su www.egasummit.com e con posti strettamente limitati, si consiglia a coloro che desiderano partecipare di registrarsi tempestivamente. I primi iscritti avranno diritto a sconti "Early Bird".
 

Altri articoli su

Articoli correlati