skin

Social football summit, spazio anche a esport e videogame

12 agosto 2022 - 06:52

Nel corso dell'edizione 2022 della kermesse calcistica allo stadio Olimpico di Roma spazio anche alle nuove tecnologie, capaci di offrire nuove esperienze ai player.

Scritto da Dd
Social football summit, spazio anche a esport e videogame

Al Social football summit 2022 sempre più spazio per videogame e esports.

La kermesse dedicata al calcio nata nel 2017 da un progetto di Go Project e Social Media Soccer, capace in pochi anni di affermarsi come punto di riferimento per le tematiche dell'innovazione e della digital transformation nella football industry, si terrà quest'anno nelle giornate del 27 e 28 settembre, in presenza, allo stadio Olimpico di Roma.

Dopo il successo delle scorse edizioni con oltre 10 mila partecipanti, la quinta edizione di Sfs si presenta con un nuovo concept, che vuole offrire ai partecipanti un’esperienza “immersiva” negli spazi dello stadio.

Il Sfs propone quest'anno 50 panel, 2 stage, 3 sale dedicate, 1 Innovation Park e 1 Area Networking e 1 Spazio per Masterclass. Contenuti in italiano e inglese, fruibile anche in modalità digitale, sui canali social della manifestazione.

Tra i momenti clou dell'iniziativa gli Awards, premi destinati a quelle realtà che hanno innovato nell’industria del calcio e che sono diventate punto di riferimento per capacità, soluzioni tecnologiche, innovazione e rapporto con i tifosi.
La Lega Serie A sarà per il quarto anno consecutivo global partner dell’evento, interessata in prima linea dalla crescita dell’intera industry, ai temi dell’innovazione digitale e di processo, allo sviluppo di modelli di business ed in generale alle dinamiche dei nuovi sistemi di condivisione dei contenuti.
 
Attraverso i contributi e la partecipazione di Istituzioni, Federazioni, Leghe, Club, Media e Top Brand, #Sfs continua ad essere un punto di riferimento unico nel suo genere sulle tematiche dell’innovazione e della produzione di contenuti. Un’occasione importante per i protagonisti del calcio di condividere e generare nuove opportunità all’interno di un settore molto dinamico.
Ulteriori informazioni sull'evento sono reperibili direttamente sul sito web ufficiale dell'iniziativa.

Altri articoli su

Articoli correlati