skin

L'ordinanza del Tar Veneto su rigetto Scia per sala giochi

15 giugno 2017 - 14:42

Il Tar Veneto respinge il ricorso di una sala giochi contro il rigetto della Scia disposta per vicinanza a luoghi sensibili.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Veneto ha respinto il ricorso di un esercente contro il Comune di Lonigo (Vi) per il rigetto della Scia per giochi leciti di new slot e apparecchi da divertimento e intrattenimento e il Regolamento Comunale per la disciplina delle attività di sala giochi ed installazione di apparecchi da gioco approvato nel 2016 e "specificatamente nella parte in cui la sua applicazione determina un 'effetto espulsivo' e preclusivo all'installazione e alla collocazione di nuovi apparecchi per il gioco lecito ex art. 110 comma 6 A) e 7 del Tulps o l'apertura di nuove attività".


Per leggere l'ordinanza del Tar clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati