skin

L'ordinanza del Tar Veneto su regolamento Selvazzano

29 giugno 2017 - 11:55

Il Tar Veneto sospende il regolamento vigente a Selvazzano Dentro (Pd) che consente attività di gioco solo sullo 0,53 percento del territorio comunale.

Scritto da Redazione

 


Il Tar Veneto ha accolto il ricorso di una società di gioco contro il Comune di Selvazzano Dentro (Pd) per l'annullamento previa sospensione dell'efficacia, della comunicazione di rigetto del permesso di costruire e l'installazione di un ascensore nel fabbricato da destinare a sala Vlt e del regolamentoin materia  di giochi approvato con delibera comunale nel gennaio 2017 e "specificatamente nella parte in cui determina un effetto espulsivo e preclusivo all'installazione e alla collocazione di nuovi apparecchi per il gioco lecito ex art. 110 comma 6 e 7 del Tulps o preclude l'insediamento di nuove attività".

Per leggere l'ordinanza del Tar clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati